Rendi la tua casa GREEN a costo zero!
Fino al 30 Giugno 2022 rendere la tua casa green è semplice e accessibile se usufruisci dello sconto del 100% secondo quanto previsto dal decreto Rilancio. Tutte le spese verranno sostenute da Green Network Energy a cui cederai il 110% delle spese, come credito fiscale, senza anticipare nulla e con 0 rischi.
Quali sono i vincoli necessari per poter accedere a CASA 110% GREEN?
Si può accedere al SuperBonus intervenendo sull’abitazione (prima e seconda casa) con almeno uno degli interventi “TRAINANTI” e poi aggiungere altri interventi Trainati, quali l’impianto fotovoltaico con accumulo, la sostituzione degli infissi, la wall-box per la ricarica dell’auto, ecc.
Attraverso i vari interventi si provvederà a migliorare il rendimento energetico dell’edificio. La tua abitazione aumenterà di almeno 2 classi energetiche e con tutti gli interventi potrai raggiungere la Classe A.
Devi effettuare un intervento nel tuo condominio?
Nessun problema, ricorda che è necessario possedere la delibera dell’assemblea condominiale con l’approvazione di almeno 1/3 del condomini e l’attestato di conformità edilizia ed urbanistica. Al resto ci pensiamo noi.
riferimento normativo: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/superbonus-110%25
Tre semplici passaggi
È semplice e pensiamo a tutto noi!
1 Contattaci
Inviaci l’APE (Attestato di Prestazione Energetica) per valutare gli interventi di efficientamento.
2 Valuta con noi
Ti chiameremo per valutare la tua documentazione e la fattibilità degli interventi in relazione al SuperBonus.
3 Rendi la tua casa green
Senza alcun costo per te, renderemo la tua casa GREEN grazie al SuperBonus! Tanto risparmio e nessun costo!